Web Digital Services

 

 

 

 

 

Digital

 

Digital Marketing

Future Drive individua le soluzioni web più efficaci per accrescere la tua reputazione online e integrare di tutti gli strumenti e sistemi Digital per ottenere un’immagine e una presenza coordinata in rete, senza lasciare nulla al caso.

I principali strumenti utilizzati sono:

  • Google Adwords
  • Direct Email Marketing (DEM) e Newsletter
  • SMS Marketing
  • Campagne Banner

Grazie alla gestione e al monitoraggio dei tuoi analytics potremo migliorare la tua comunicazione e ottimizzare il tasso di conversione delle tue pagine web.

I tuoi clienti ti trovano facilmente, tu aumenti le conversioni.

 

 

 

 

 

Website

 

Web Site

Future Drive realizza portali web 2.0 su misura per ogni esigenza, aggiornabili e gestibili autonomamente, in modo semplice e intuitivo, senza necessità di particolari competenze tecniche grazie a un intuitivo pannello di controllo.

I nostri piani per la creazione di siti web professionali sono progettati su misura in base alla Mission aziendali agli obiettivi di crescita e marketing.

Future Drive supporta il cliente nella creazione di:

  • Siti Vetrina, composto da efficaci pagine informative.
  • Siti Istituzionali, che approfondiscano temi quali la Mission, i Servizi offerti, le referenze.
  • Siti Catalogo completi di sezione prodotti, con schede dettagliate e galleria fotografica.
  • Siti e-Commerce, per la vendita online dei propri prodotti.

La componente social non è trascurata, infatti i social network sono integrati in maniera profonda, così da stimolare condivisioni e interazioni da parte degli utenti. Il continuo monitoraggio dei principali web analytics permette di ottimizzare la piattaforma in base agli obiettivi di business panificati.

 

 

 

 

 

Dashboard

 

Dashboard

Future Drive ha sviluppato competenze specifiche nella creazione di strumenti di misurazione e monitoraggio.

La soluzione FD sviluppata esula dai tipici sistemi offline e utilizza sistemi flessibili e web based per soluzioni gestionali innovative e di ultima generazione.

Le caratteristiche della piattaforma Dashboard FD sono:

  • Semplicità e intuitività del sistema – User Friendly.
  • Personalizzazione a 360° gradi, sia a livello di strumenti che di analisi e presentazione dei risultati.
  • Possibile esportazione dei dati sui tipici sistemi offline (tipicamente MS Excel).
  • Flessibilità e multi-system service, la piattaforma tecnologica è in grado di gestire contemporaneamente e in modo sicuro progetti per brand differenti e contenuti diversi.

 

 

 

 

 

SEO

 

SEO

L'approccio al SEM adottato da Future Drive prevede lo sviluppo di una strategia legata agli specifici obiettivi aziendali.

Un programma SEM può essere uno strumento di marketing molto efficace, se guidato dalla giusta strategia e misurato secondo metriche di business.

L’obiettivo delle attività di SEO è quello di portare il sito nei primi posti dei motori di ricerca al fine di incrementare la visibilità del brand e supportare le attività di marketing e di vendita.

Un sito assente o nascosto dai motori di ricerca è un sito invisibile e quindi non ha nessun compito di promozione e di aiuto al tuo business.

 

 

 

 

 

Social

 

Social Media

Future Drive è specializzata in Social Media Marketing, un potente strumento per diffondere contenuti più facilmente grazie al potere di indicizzazione dei Social Network sui motori di ricerca.

L'approccio adottato da Future Drive per questa area prevede il supporto in diversi aspetti al fine di migliorare la presenza sui principali Social Network e impostare campagne pubblicitarie efficaci:

  • Creazione profili
  • Generazione contenuti (generazione, gestione e controllo dei contenuti)
  • Creazione e gestione di campagne pubblicitarie sui Social Network
  • Analytics e KPI (creazione e utilizzo Dashboard di monitoraggio)

la condivisione del messaggio è il modo migliore per farsi ascoltare. Condurre il consumatore all'acquisto, attraverso la condivisione di contenuti, interazione e coinvolgimento attivo. Per beneficiare di questi indiscutibili vantaggi, occorre gestire adeguatamente la propria presenza sui social sia qualitativa sia quantitativa sui social media

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Back to top